Teleregione Live: DIGITALE TERRESTRE e visibile anche sul Satellite Eutelsat 9B

DIGITALE TERRESTRE
Teleregione Live trasmette in tutta la Sardegna al canale 88 del Digitale Terrestre. Copriamo oltre il 90% del territorio regionale. Qualora non ci vedessi, risintonizza i canali automatici del tuo televisore. Inoltre, il gruppo editoriale ha scelto di trasmettere in mpeg4, pertanto la tua tv deve essere di nuova generazione. Se non vedi i canali Mediaset oppure se non vedi il nostro canale, devi acquistare una televisione nuova oppure un decoder da collegare alla televisione.

COME FARE PER VEDERCI DAL SATELLITE
Da oggi la nostra emittente potrà essere visibile sul satellite in tutta Italia e in parte dell’ Europa: Svizzera, parte di Germania, Francia , Austria, Slovenia, Bosnia, Montenegro, Kossovo, Grecia, Tunisia. Nella mappa sono indicate le zone di ricezione potenziale.

Il nostro segnale infatti al digitale terrestre e allo streaming aggiunge anche il segnale via satellite. Questo permette la ricezione anche in quelle aree scarsamente raggiunte dal Digitale Terrestre; infatti, Teleregione Live è visibile nel 90% del territorio sardo, e nel 10% del territorio restante, caratterizzato da peculiari conformazioni territoriali, è possibile dotarsi di una parabola e di un decoder per vedere, tra l’altro, i principali canali nazionali.


Per sintonizzare il canale occorre indirizzare la parabola sulla posizione orbitale di 9 est e utilizzare un economico ricevitore multistream, acronimo “MIS” (Multi Input Stream)  .

Due i bouquet che comprendono anche Teleregione Live sul satellite Eutelsat 9B, ecco i loro parametri completi di ricezione:

Frequenza 12.265
Polarizzazione V
SR 31.400
Fec 5/6


Frequenza 12.380
Polarizzazione V
SR 31.400
Fec 5/6

Buona visione, in special modo a chi ci seguirà dall’estero!