TELEREGIONE LIVE HBBTV: la nuova composizione interna (con Radio e TV)

PREMESSA

Teleregione Live è la prima emittente televisiva interattiva della Sardegna. La linea editoriale ha fortemente voluto, studiato e portato avanti il progetto tecnologico volto all’efficientamento della propria piattaforma collocandosi al primo posto in Sardegna. Lo scopo primario è stato quello di offrire al telespettatore il meglio delle proprie produzioni, in Full Hd e 4 K e, al contempo, permettere di rivedere le trasmissioni preferite con la comodità di slegarle dal palinsesto quotidiano, dando al telespettatore la scelta di cosa guardare, e quando.

Il nostro HBBTV veicola anche altre emittenti televisive, web tv, testate online, radio fm e web radio. Tutti, oggi, possono essere visti e ascoltati in tutta la Regione nelle apposite sezioni dedicate: EMITTENTI TV, EMITTENTI RADIO.

CONTENUTI MULTIMEDIALI TELEVISIVI E RADIOFONICI

Sul nostro spazio interattivo puoi rivedere tutti i video delle trasmissioni andate in onda in tv, ma anche le nostre produzioni radiofoniche. Nella pagina RADIO REGIONE abbiamo portato avanti sino a settembre 2022 un progetto radiofonico interattivo. Lo scopo era quello di permettere ai non vedenti di seguire i nostri programmi televisivi in versione radiofonica. Stante la diffusione regionale, abbiamo pensato di spiegare la Bibbia in Sardo attraverso un programma radiofonico. Il progetto, tuttavia, sarà ripreso attraverso una partnership con RADIO BONARIA che ha sostituito tale spazio. Questo programma radiofonico è stato molto apprezzato e per chi volesse scaricarlo e riascoltarlo può cliccare sotto.


Sa Bibbia e is atoris suos


Produzione Gallura da Valorizzare – anno 2022
Autore Michele Antonio Corona

Prima Puntata gen 2022
Seconda Puntata gen 2022
Terza Puntata gen 2022
Quarta puntata Feb 2022
Quinta puntata Feb 2022
Sesta puntata Feb 2022
Settima puntata Feb 2022
Ottava puntata Mar 2022

Per entrare a far parte in questa nuova visibilità, per provare gratuitamente un mese o per informazioni, scrivici:

ENTRARE NELLA NOSTRA FAMIGLIA
hbbtv@teleregionelive.it

APPROFONDIMENTO
Leggi qui il precedente articolo