Alghero, stretta dei Carabinieri: due denunciati e sanzioni per 23mila euro

DiRedazione

02/06/2026

ALGHERO, 2 GIU – Due giovani sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nell’ambito di un’operazione straordinaria di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Alghero tra il 29 e il 31 maggio. Secondo quanto emerso dalle indagini dei militari della Stazione di Fertilia, i due sarebbero responsabili di una serie di furti commessi nei mesi scorsi ai danni di auto parcheggiate lungo la costa. L’attività, che ha coinvolto 40 militari e diversi reparti specializzati dell’Arma, ha portato inoltre all’accertamento di violazioni in materia di lavoro nero, ambiente e sicurezza alimentare, con sanzioni per circa 23 mila euro e il sequestro di 57 chilogrammi di alimenti. 

error: Contenuto protetto