TELTI, 28 MAG – Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri della Sezione operativa del Reparto territoriale di Olbia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto nella serata di mercoledì 27 maggio nel corso di un servizio antidroga svolto nell’abitato di Telti. I militari hanno controllato il 37enne all’interno di un esercizio pubblico, trovandolo in possesso di alcune dosi di cocaina nascoste nel portafoglio e nello zaino.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di oltre 100 grammi di marijuana, circa 40 grammi di cocaina e 8 grammi di hashish, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Su disposizione della Procura di Tempio Pausania, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
