VIDDALBA (SASSARI), 24 MAG – Dal primo pomeriggio i vigili del fuoco del Comando di Sassari stanno intervenendo per un vasto incendio di macchia mediterranea sviluppatosi nelle campagne in prossimità di Viddalba.
Sul posto operano squadre provenienti dai distaccamenti di Tempio Pausania e Arzachena, oltre a personale della sede centrale di Sassari. A supporto delle operazioni sono intervenuti anche l’elicottero del nucleo volo dei vigili del fuoco di Alghero-Fertilia e un Canadair della flotta del Corpo nazionale decollato da Ciampino.
Le operazioni di spegnimento sono tuttora in corso. Presenti nell’area interessata dal rogo anche il Corpo forestale e i carabinieri.
in serata è iniziata la bonifica
