Sbarca a Olbia con un chilo e mezzo di hashish, arrestato 54enne

DiRedazione

17/05/2026

Un uomo di 54 anni, originario della provincia di Napoli, è stato arrestato ieri al porto di Olbia dalla Guardia di finanza dopo essere stato trovato in possesso di un chilo e mezzo di hashish.

Il 54enne era appena sbarcato dal traghetto proveniente da Genova. Durante i controlli sui mezzi in arrivo, i finanzieri del Gruppo di Olbia hanno fermato la sua utilitaria: l’atteggiamento nervoso dell’uomo ha insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire gli accertamenti con l’ausilio delle unità cinofile.

La segnalazione di due cani antidroga ha portato alla perquisizione del veicolo. All’interno dell’abitacolo sono stati trovati tre panetti e circa cento ovuli di hashish, per un peso complessivo di un chilo e mezzo e un valore stimato in oltre 15mila euro.

error: Contenuto protetto