TEMPIO PAUSANIA, 14 MAG – Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla SP 127, all’ingresso di Tempio Pausania, dove si è verificato uno scontro frontale tra un furgone adibito al trasporto di ossigeno e un’autovettura.
Sul posto sono intervenuti intorno alle 11 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tempio Pausania, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.
La conducente dell’auto è rimasta ferita ed è stata trasportata dal personale del 118 al vicino ospedale per accertamenti e cure.
Presenti anche le forze dell’ordine con polizia e carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità
