Olbia, rapina in un ristorante del centro: arrestato un 27enne

DiRedazione

12/05/2026

OLBIA — Un 27enne olbiese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia con le accuse di rapina, danneggiamento e violazione di domicilio.

Secondo quanto ricostruito dai militari, nel pomeriggio di domenica il giovane si sarebbe introdotto con violenza all’interno di un ristorante del centro storico cittadino, danneggiando parte degli arredi e impossessandosi del denaro custodito nel registratore di cassa. Durante l’episodio avrebbe anche minacciato i presenti brandendo un frammento di vetro.

Dopo la segnalazione al 112, i carabinieri sono intervenuti rapidamente e hanno bloccato il 27enne ancora all’interno del locale. Nel corso della perquisizione è stato recuperato il denaro appena sottratto ed è stata trovata anche una modica quantità di sostanza stupefacente, detenuta per uso personale.

Al termine delle formalità, su disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, il giovane è stato accompagnato nel carcere di Nuchis, in attesa dell’udienza di convalida.

error: Contenuto protetto