TONARA – Due asinelli finiti in fondo a un dirupo sono stati recuperati questa mattina dai Vigili del fuoco nelle campagne di Tonara, in località Toneri.
L’intervento è scattato intorno alle 9, su richiesta del proprietario, che aveva ritrovato gli animali impossibilitati a risalire autonomamente. Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento di Sorgono.
Le operazioni di recupero sono state particolarmente complesse a causa della zona impervia. I Vigili del fuoco sono riusciti a portare gli asinelli in un luogo sicuro, dove sono stati poi affidati al personale veterinario per gli accertamenti sanitari.
