Asinelli cadono in un dirupo a Tonara, salvati dai Vigili del fuoco

DiRedazione

10/05/2026

TONARA – Due asinelli finiti in fondo a un dirupo sono stati recuperati questa mattina dai Vigili del fuoco nelle campagne di Tonara, in località Toneri.

L’intervento è scattato intorno alle 9, su richiesta del proprietario, che aveva ritrovato gli animali impossibilitati a risalire autonomamente. Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento di Sorgono.

Le operazioni di recupero sono state particolarmente complesse a causa della zona impervia. I Vigili del fuoco sono riusciti a portare gli asinelli in un luogo sicuro, dove sono stati poi affidati al personale veterinario per gli accertamenti sanitari.

error: Contenuto protetto