L’Arma dei Carabinieri piange la scomparsa del Maresciallo Maggiore Massimo Masala, comandante della Stazione di Villasor

DiRedazione

05/02/2026

Villasor, 5 febbraio 2026 – L’Arma dei Carabinieri è in lutto per l’improvvisa scomparsa del Maresciallo Maggiore Massimo Masala, comandante della Stazione di Villasor, deceduto a seguito di un malore.

Nato a Cagliari nel luglio 1965, era entrato nell’Arma nel novembre 1987 come Carabiniere ausiliario, maturando quasi quarant’anni di servizio. Nel corso della carriera ha operato tra Iglesias e Perdasdefogu, quindi per otto anni in Emilia-Romagna, alla Stazione di Castello di Serravalle. Rientrato in Sardegna nel 1998, ha prestato servizio a Sardara, Sarroch e Monastir, per poi assumere incarichi di responsabilità a Senorbì, dove ha ricoperto più volte il ruolo di comandante interinale.

Dal 15 marzo 2021 guidava la Stazione di Villasor.

Nel corso degli anni ha ricevuto due encomi, nel 2020 e nel 2022, per attività di servizio e operazioni di polizia giudiziaria, oltre al “Nastrino al merito” per l’impegno durante l’emergenza Covid-19.

Il Comando Provinciale di Cagliari e i colleghi si stringono alla famiglia, ricordandone la professionalità e il senso del dovere.

error: Contenuto protetto