AGGIORNAMENTO 22.45: IL PRONTO SOCCORSO E’ STATO RIAPERTO (INFO QUI)
_____________________
La ASL Gallura ha comunicato la sospensione del turno notturno del Pronto Soccorso per la giornata di lunedì 2 febbraio, a causa di un’improvvisa indisponibilità del personale medico. Lo stop riguarderà l’intera fascia notturna e coinvolgerà sia i codici maggiori sia i codici minori. L’attività riprenderà regolarmente domani, martedì 3 febbraio, a partire dalle ore 8.
L’azienda sanitaria invita i cittadini, per ragioni di sicurezza, a non recarsi presso il servizio di emergenza-urgenza durante la notte e a rivolgersi alle altre strutture ospedaliere del territorio.
