Olbia, nasce “Libertà in Movimento”: van per anziani e bambini in difficoltà

DiRedazione

26/01/2026

OLBIA — «Oggi è una giornata speciale per la nostra comunità», ha dichiarato Simonetta Lai, assessore ai Servizi sociali del Comune di Olbia, in occasione della consegna di un piccolo van all’associazione ANTEAS Gallura. Il mezzo, realizzato nell’ambito del progetto “Libertà in Movimento”, sarà utilizzato per il trasporto gratuito di anziani, giovani e bambini bisognosi di supporto verso ospedali, centri medici e strutture di assistenza. Lai ha sottolineato l’importanza del risultato, reso possibile grazie al sostegno dei cittadini e dei sostenitori del progetto, e ha ribadito l’impegno dell’amministrazione a costruire «una città più solidale e inclusiva

error: Contenuto protetto