Un’auto è finita fuori strada sulla strada provinciale 19 che da Olmedo porta a Sassari. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto hanno trovato la vettura tra i rami di un grosso albero. Le cause dell’incidente avvenuto intorno all’ 1 e 30 sono in corso di accertamento. L’unica occupante, immediatamente soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata al Pronto Soccorso di Sassari. Sul posto hanno operato anche i Carabinieri di Olmedo e Alghero.
