Sassari, a fuoco un bus del trasporto pubblico in via Bellini: nessun ferito

DiRedazione

21/01/2026

SASSARI, 22 GEN – Paura questa mattina a Sassari per un incendio che ha coinvolto un autobus del trasporto pubblico locale. Intorno alle 8:30 due squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in via Bellini, nei pressi dell’Istituto Agrario, per domare le fiamme sprigionatesi dal mezzo.

Grazie al rapido intervento, l’incendio è stato contenuto nel vano motore e non si è propagato all’intero veicolo. Tutti gli occupanti sono riusciti ad allontanarsi in tempo e non si registrano feriti.

Sul posto anche la Polizia Locale per la gestione della viabilità e i rilievi del caso.

error: Contenuto protetto