CAPOTERRA, 21 GEN – «Dalle prime luci dell’alba siamo operativi per ripristinare strade, aree allagate, cantine e piani terra ancora inagibili. La priorità è una sola: riportare le persone nelle loro case entro oggi e restituire la normalità». Lo ha dichiarato il sindaco di Capoterra, Beniamino Garau, facendo il punto sugli interventi in corso dopo l’ondata di maltempo che ha colpito il territorio.
«Siamo presenti sul territorio – ha aggiunto – e ringrazio tutti per la collaborazione, la pazienza e la grande forza dimostrata dalla nostra comunità».






