OSSI, 13 GEN – I Carabinieri della Stazione di Ossi hanno denunciato in stato di libertà un giovane ritenuto responsabile di ricettazione: avrebbe sottratto il cellulare a una coetanea durante una gita scolastica a Barcellona. Il telefono, localizzato dai militari e rinvenuto in camera da letto durante una perquisizione domiciliare, è stato restituito alla ragazza, visibilmente emozionata: lo smartphone era per lei anche un fondamentale ausilio sanitario.

