Tempio Pausania, presepe vivente per tutta la giornata tra tradizione e solidarietà

DiRedazione

20/12/2025

Tempio Pausania – Una giornata dedicata alla tradizione e alla solidarietà con il Presepe Vivente che animerà la città per l’intera giornata.

Il programma prevede alle 12 l’inizio del percorso con Maria e Giuseppe alla ricerca di un luogo dove trovare riparo, attraversando anche le vie del centro e i negozi cittadini. Alle 19 è previsto l’arrivo di Maria e Giuseppe sul sagrato della Cattedrale, seguito dal Concerto di Natale del coro “Vivi la Gioia” della parrocchia Sacro Cuore.

Durante tutta la giornata sarà possibile donare generi alimentari nella “scalinata della solidarietà”, il cui ricavato sarà devoluto alla Cittadella della Carità.

L’iniziativa è organizzata dal Vicariato urbano con il coinvolgimento delle Classi 1977 e 1981, della Caritas, di Casa Giovani, delle Associazioni degli agricoltori di Sant’Isidoro e grazie al contributo delle maestranze messe a disposizione dalla popolazione. L’evento gode del patrocinio del Comune

error: Contenuto protetto