Tempio Pausania, i Carabinieri celebrano i 100 anni del signor Andrea con un omaggio speciale

DiRedazione

19/12/2025

TEMPIO PAUSANIA (SS), 19 DIC – I Carabinieri della Stazione di Tempio Pausania hanno fatto visita al signor Andrea, concittadino che ha recentemente compiuto 100 anni, porgendogli gli auguri per il traguardo raggiunto e per le imminenti festività natalizie.

Una rappresentanza dell’Arma si è recata presso l’abitazione del centenario per condividere con lui e la sua famiglia un momento di festa e vicinanza istituzionale. Nell’occasione, i militari hanno donato al festeggiato il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri e un panettone, in segno di affetto e stima.

Il signor Andrea ha accolto l’omaggio con grande emozione, circondato dai suoi familiari.

Ai festeggiamenti si è unito il saluto e l’augurio di tutti i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari.

error: Contenuto protetto