PALAU – Paura questa mattina presto a Palau, dove intorno alle 5 un incendio ha devastato un bar in via Nazionale, nei pressi del porto turistico.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Arzachena, che hanno lavorato per spegnere le fiamme e verificare l’eventuale presenza di persone all’interno del locale. Accertata l’assenza di coinvolti, la squadra ha proceduto alla messa in sicurezza dell’area.
I danni alla struttura sono ingenti, mentre le cause del rogo restano ancora da chiarire: non si esclude alcuna ipotesi. Le indagini sono affidate ai Carabinieri, presenti sul luogo insieme al personale della Guardia Costiera di Palau
