Cagliari, undici intossicati dopo aver mangiato tonno in un ristorante del centro

DiRedazione

01/09/2025


Undici persone sono rimaste coinvolte in un episodio di sospetta intossicazione alimentare verificatosi in un risto-bar del centro cittadino. La segnalazione è giunta ai Carabinieri tramite i sanitari intervenuti per prestare soccorso ai clienti colpiti da malesseri.

Sul posto sono immediatamente arrivati i militari della Compagnia di Cagliari, supportati dai colleghi del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS), che hanno effettuato un accesso ispettivo all’interno del locale.

Al momento sono in corso le verifiche sulla provenienza e sulla corretta conservazione degli alimenti, oltre alla raccolta di tutti gli elementi utili a ricostruire la vicenda. Le indagini proseguiranno per accertare con precisione le cause dell’accaduto.

error: Contenuto protetto