Incidente stradale questa mattina intorno alle 8 sulla Strada Panoramica di Olbia, all’altezza dello svincolo dell’ospedale Giovanni Paolo II. Per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate frontalmente.

L’impatto è stato violento e due degli occupanti sono rimasti intrappolati negli abitacoli: per liberarli i Vigili del fuoco di Olbia hanno dovuto utilizzare cesoie e divaricatori idraulici.
Il bilancio è di quattro persone ferite, tutte trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia a bordo di altrettante ambulanze del 118.
La strada è rimasta chiusa per circa un’ora per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità.
