Alghero, auto si ribalta in Via Fermi, donna estratta dai Vigili del fuoco

DiRedazione

21/08/2025

Intorno all’una, in Via Fermi, una squadra del distaccamento cittadino dei Vigili del fuoco è intervenuta per un incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura finita su un fianco, con una persona rimasta bloccata all’interno.

All’arrivo dei soccorritori, la donna non riusciva a uscire dall’abitacolo. Dopo aver stabilizzato il mezzo e messo in sicurezza l’area, i Vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di estrazione utilizzando cesoie e divaricatori, riuscendo ad aprire un varco dal portellone posteriore.

La malcapitata è stata quindi liberata e affidata alle cure del personale sanitario del 118, che l’ha trasportata al Pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri di Alghero.

error: Contenuto protetto