Notte di controlli a San Teodoro e Siniscola, alcol, droga e patenti ritirate

DiRedazione

16/08/2025

Nove persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e una per guida sotto l’effetto di stupefacenti: è il bilancio dei controlli straordinari messi in campo dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola nella notte tra sabato e domenica. L’operazione, che ha visto impegnati 20 militari, ha interessato le principali arterie stradali di San Teodoro e Siniscola con l’obiettivo di prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera”.

Nel corso delle verifiche un conducente, risultato positivo ai cannabinoidi dopo un incidente, è stato deferito. I militari hanno inoltre elevato sanzioni per ubriachezza manifesta e atti osceni in luogo pubblico, sorpresi due uomini a urinare in vie molto frequentate del centro di San Teodoro. Denunciato anche un automobilista che, per evitare i controlli, aveva fornito false generalità nonostante gli fosse già stata revocata la patente.

Sette giovani maggiorenni, provenienti da diverse province italiane, sono stati infine segnalati al Prefetto per uso personale di stupefacenti

error: Contenuto protetto