Anche in Gallura Poste Italiane celebra la Pasqua con un’iniziativa speciale dedicata a tutti gli appassionati di filatelia e non solo.
Negli uffici postali con sportello filatelico di via Acquedotto a Olbia e di viale Costa Smeralda ad Arzachena è infatti disponibile una cartolina dedicata alla festività pasquale, pensata per custodire e condividere un ricordo originale di questo periodo dell’anno.
Fino al prossimo 22 aprile sarà inoltre possibile richiedere anche l’annullo rettangolare abbinato al datario mobile, per rendere ancora più unico e personalizzato il proprio invio.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Poste Italiane legate alla valorizzazione della filatelia, una tradizione che unisce storia, cultura e memoria, e che continua ad appassionare collezionisti di ogni età.
Negli “Spazio Filatelia” presenti in alcune città italiane (tra cui Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona) è disponibile anche un annullo tondo a datario mobile.