I Vigili del Fuoco sono intervenuti ieri sera intorno alle 21:30 a Santa Teresina per spegnere un incendio divampato nel magazzino dell’hotel “Le Rose”. Le fiamme hanno interessato arredi destinati all’allestimento stagionale, rendendo le operazioni di spegnimento particolarmente lunghe e complesse.

Le squadre di Arzachena, con il supporto di un’autobotte proveniente dal distaccamento di Olbia, hanno lavorato fino all’una di notte per domare il rogo e completare la bonifica dell’area. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.
