Non si placano le polemiche dopo l’annuncio del divieto di trasferta per i tifosi sardi residenti nell’isola in vista della partita di domenica tra Empoli e Cagliari.
Dopo la dura presa di posizione del club rossoblù, interviene anche il presidente Tommaso Giulini, che affida il suo sfogo ai social:
“Tuttora vergognosamente in attesa di un provvedimento ufficiale – scrive –. Fra quattro giorni si gioca. In tanti si sono già organizzati per partire, saranno costretti a rimanere fuori dallo stadio e protestare? Rispetto per la Sardegna!”
