Arrestato a Sassari per violenza sessuale sulla ex compagna disabile

DiRedazione

13/03/2025

Un uomo di nazionalità straniera è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Squadra Mobile di Sassari, su disposizione del gip, con l’accusa di abusi sessuali e atti persecutori nei confronti di una giovane disabile con la quale aveva avuto in passato una breve relazione.

Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla pm Enrica Angioni della Procura di Sassari, l’uomo avrebbe costretto più volte la vittima, minacciandola di morte, ad avere rapporti sessuali. In uno degli episodi, l’avrebbe condotta in un terreno alla periferia della città, abusando di lei e scattando delle foto compromettenti. Avrebbe poi minacciato di diffonderle qualora la donna si fosse rifiutata di avere ulteriori rapporti.

Difeso dall’avvocato Paolo Spano, l’arrestato è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia, durante il quale ha negato ogni accusa, dichiarandosi innocente. Il giudice ha confermato la misura cautelare in carcere e l’uomo si trova attualmente rinchiuso nella casa circondariale di Bancali.

error: Contenuto protetto