Olbia, 22enne arrestato al porto Isola Bianca con 11 chili di cocaina

DiRedazione

17/01/2025

Nella mattinata del 15 gennaio, i finanzieri del Gruppo di Olbia hanno arrestato in flagranza di reato un ventiduenne di nazionalità serba, accusato di traffico di stupefacenti. Il giovane è stato fermato durante le operazioni di sbarco della motonave Moby proveniente da Civitavecchia, mentre viaggiava a bordo di un minivan a noleggio con targa estera.

L’operazione è scattata nell’ambito dei controlli di routine su passeggeri e veicoli in arrivo. Il comportamento sospetto del conducente e le motivazioni del suo viaggio hanno portato i finanzieri a effettuare verifiche più approfondite, avvalendosi delle unità cinofile. Il cane antidroga Joy ha segnalato il mezzo, spingendo i militari a procedere con una perquisizione accurata.

All’interno del veicolo è stato scoperto un doppiofondo nascosto nell’abitacolo, dotato di un sistema di apertura meccanica. Nel compartimento segreto erano occultati 10 panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 11 chili.

Il ventiduenne è stato immediatamente arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania.

error: Contenuto protetto