Sarà dal prossimo 20 gennaio che il dr. Davide Ullasci assumerà ufficialmente l’incarico di dirigente del Comando di Polizia Locale di Arzachena. Davide Ullasci è stato vice comandante del Comune di Cagliari e comandante della Polizia Locale di Iglesias; un uomo dunue d’esperienza, in un ruolo delicato, in una città complessa ed articolata com’è Arzachena.
“Il suo bagaglio di competenze, maturato in due realtà significative come Cagliari e Iglesias, sarà determinante per affrontare le sfide di un comune come il nostro, dove sicurezza e turismo richiedono un equilibrio attento e costante”, ha affermato il sindaco, Roberto Ragnedda, sottolineando il fatto che “la nomina di Ullasci rafforza ulteriormente il nostro impegno verso una gestione sicura e sostenibile del territorio, dopo l’assunzione di un nuovo ufficiale nel mese di ottobre”.
Dal canto suo, il nuovo comandante promette di mettere a disposizione tutta la sua esperienza “per rafforzare la sicurezza del territorio, migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere una collaborazione sempre più stretta tra la Polizia Locale e la cittadinanza”. (CR)