I circoli comunali galluresi di Fratelli d’Italia a congresso a gennaio

DiRedazione Web A

05/01/2025

Nei circoli di Fratelli d’Italia di 9 comuni della Gallura, in questo mese di gennaio, si svolgeranno i congressi. A comunicarlo è il presidente di Fratelli d’Italia Gallura, Mario Russu.  

Sabato 11 gennaio ci sarà il primo appuntamento, con il congresso del Comune di Monti; Seguiranno quelli di Calangianus il 17 Calangianus, di Olbia il 18, di Budoni il 19, per proseguire il 24 ad Arzachena, il 25 a San Teodoro, il 26 a La Maddalena, il 31 Tempio Pausania. Per Santa Teresa Gallura la data è ancora da stabilire. Avranno diritto al voto ai congressi, tutti gli iscritti che hanno rinnovato l’adesione a Fratelli d’Italia entro il 30 ottobre 2024 e i nuovi iscritti al 12 ottobre 2024. Nei circoli comunali con più di 20 tesserati si eleggerà il presidente e il direttivo negli altri solo il presidente.

“La nostra cultura politica – scrive il presidente provinciale Russu – ci porta ad essere vicini alla gente ed il circolo territoriale è lo strumento ideale per consolidare questo rapporto. È il luogo ideale, inoltre per formare e forgiare i futuri amministratori. Un’attenzione particolare, infatti, la rivolgiamo ai giovani, ai quali chiediamo di avvicinarsi alle istituzioni e ai quali forniamo il supporto dei nostri consiglieri comunali, regionali, deputati e senatori”. (CR)

error: Contenuto protetto