Malika Ayane incanta Porto Cervo: musica, emozioni e parole di speranza sotto un cielo stellato

DiRedazione

30/12/2024

Porto Cervo ha vissuto una serata indimenticabile grazie alla straordinaria performance di Malika Ayane. Ieri, nella suggestiva cornice della Piazzetta Centrale, strapiena di un pubblico entusiasta, l’artista ha regalato un’esibizione carica di emozioni, lasciando un segno nel cuore di tutti i presenti.
Il concerto, inserito nel programma natalizio “Incanto di Natale” promosso dal Comune di Arzachena, è stato un momento di condivisione e bellezza. Malika Ayane, con il suo stile raffinato e la sua presenza scenica coinvolgente, ha regalato un’esibizione intensa, proponendo i suoi brani più celebri. Ma non è stata solo la musica a emozionare: l’artista ha condiviso con il pubblico parole di incoraggiamento e speranza. “Bisogna andare avanti, nonostante le mazzate e le cose brutte che arrivano nella vita. Bisogna saper andare controvento,” ha detto, invitando tutti a non arrendersi mai. “Essere qui stasera è già una bella cosa,” ha aggiunto, sottolineando l’importanza di celebrare insieme la magia del momento.
La serata, resa ancora più speciale da un cielo stellato e un clima sorprendentemente mite per dicembre, ha offerto un perfetto connubio tra musica e atmosfera natalizia. Dopo il concerto, i presenti hanno potuto gustare gnocchetti sardi offerti in un clima di convivialità, con donazioni libere.


Il programma “Incanto di Natale” proseguirà fino all’Epifania, con mercatini, animazione per tutte le età e momenti dedicati alla scoperta delle tradizioni locali. L’evento di Malika Ayane ha dato il via a un periodo di festa che unisce musica, tradizioni e solidarietà, regalando alla Costa Smeralda una serata che resterà nei ricordi di molti.
Antonella Sedda

error: Contenuto protetto