Massimiliano Pirrigheddu, membro di maggioranza eletto nelle fila di Tempio Tradizione Futuro, ha annunciato le sue dimissioni dal ruolo di Consigliere Comunale per motivi personali. La decisione comporta anche l’abbandono della Presidenza della Commissione Urbanistica, incarico di rilievo che aveva ricoperto durante il suo mandato.
In una nota, Pirrigheddu ha spiegato le ragioni della sua scelta: “Purtroppo non avrei più potuto dedicare il 100% del mio impegno e della mia dedizione a un incarico di tale responsabilità”. Ha aggiunto che la decisione, seppur sofferta, era necessaria per ragioni personali. “Desidero ringraziare di cuore l’elettorato per la fiducia che mi ha accordato e per il sostegno ricevuto durante il mio mandato. Auguro alla comunità e al consiglio comunale di proseguire nel miglior modo possibile.”
Nel suo messaggio di commiato, Pirrigheddu ha rivolto un saluto al Sindaco Gianni Addis e al gruppo di maggioranza, con alcuni dei quali ha condiviso nove anni di attività politica, augurando a tutti un buon lavoro per il futuro.
Il primo dei non eletti è Francesco Tedde, che accettando subentrerà al dimissionario Pirrigheddu. Su questo tema seguirà ulteriore articolo specifico.
APPROFONDIMENTO GRADIMENTO AMMINISTRAZIONI DELLA GALLURA – clicca qui