Luras, partecipa alla manifestazione d’opinione

DiRedazione

01/12/2024

Teleregione Live prosegue l’esplorazione dei territori della Gallura, rafforzando il dialogo con i propri lettori e telespettatori. Seguendo l’ispirazione di importanti network nazionali, il nostro obiettivo è sviluppare un sistema di interazione sempre più efficace, che ci permetta di realizzare trasmissioni televisive specifiche e vicine al territorio.
In questa manifestazione d’opinione è stato il turno di Luras; abbiamo invitato i residenti a rispondere rapidamente alle seguenti domande.

PERCENTUALE VISIBILE AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA.
A cura della redazione giornalistica sezione Web di Olbia.

La manifestazione d'opinione è terminata! Non puoi più votare.

Se sei residente a Luras, ad oggi come valuti complessivamente tutta l'amministrazione?
Se sei residente a Luras, come valuti in particolare il tuo Sindaco?


Hanno votato in totale 320 utenti. Sono stati inseriti nel grafico i primi tre soggetti pubblici che hanno ricevuto preferenze.
Nella categoria “Altri” è conteggiata la sommatoria dei singoli nomi inseriti, o delle frasi non riconducibili a singole persone.

1) Si precisa che i dati non sono sondaggi scientifici, quindi non danno un valore certificato;
2) Si precisa che Teleregione Live non ha la possibilità di identificare un voto a una persona, pertanto confidando sulla “buonafede” dei lettori che hanno partecipato, non può certificare che abbiano votato effettivamente solo residenti in un dato territorio;
3) si precisa, inoltre, che il risultato è da intendersi come relativo ai lettori di questo sito, e non ha in nessun modo valore statistico e/o scientifico, e fa riferimento a figure pubbliche della società;
4) I risultati aggregati sono utilizzati per realizzare articoli di approfondimento che contribuiranno a stimolare un dibattito costruttivo sulla gestione delle nostre comunità.
5) si evidenzia che questo non è un sondaggio, bensì una manifestazione d’opinione in periodo non elettorale. Questa manifestazione d’opinione, non è un metodo scientifico, e rispetta quanto dettato dall’AGCOM con la delibera 256/10/CSP.

error: Contenuto protetto