Terribile schianto tra Sassari e Ittiri, muoiono padre e figlio. In codice rosso una terza persona.

DiRedazione

22/11/2024

Terribile incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 15, tra Sassari e Ittiri, all’altezza del bivio per Uri. Due persone hanno perso la vita e una terza è rimasta gravemente ferita nello schianto frontale tra una Citroen C4 e una Lancia Ypsilon.

Le vittime sono Antonio Luigi Puledda, 47 anni, e suo figlio Gavino, di 20, originari di Ittiri ma residenti a Porto Torres. I due viaggiavano sulla Citroen C4 quando, per cause ancora da accertare, l’auto è stata coinvolta in un impatto devastante con la Lancia Y. Per padre e figlio non c’è stato nulla da fare.

Il conducente della Lancia è rimasto gravemente ferito. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare cesoie e divaricatori per estrarlo dalle lamiere accartocciate, prima che fosse trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari dal personale del 118.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e le ambulanze del 118. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica del tragico incidente, avvenuto a circa quattro chilometri da Ittiri, lungo un tratto di strada già noto per la sua pericolosità.

error: Contenuto protetto