Don Cosma Caria, ordinazione sacerdotale il 23 novembre e primo incarico a Luras

DiRedazione

16/11/2024

Il Vescovo di Tempio-Ampurias, Mons. Roberto Fornaciari, ha deciso che, dopo la sua ordinazione sacerdotale, Don Cosma Caria sarà inviato come vicario cooperatore nella parrocchia di Nostra Signora del Rosario a Luras, dove collaborerà con il parroco Don Andrea Domanski. Questo incarico segna l’inizio del suo ministero pastorale al servizio della comunità di Luras.

La solenne celebrazione di ordinazione sacerdotale si terrà il 23 novembre alle 10 e 30 nella Cattedrale di Tempio Pausania. Sarà un momento di intensa preghiera e partecipazione per l’intera comunità diocesana, un’occasione per accogliere un nuovo sacerdote che si mette al servizio del popolo di Dio. Il giorno successivo, 24 novembre, Don Cosma presiederà la sua prima Eucaristia nella parrocchia di Nostra Signora de La Salette a Olbia.

A partire dai primi giorni di dicembre, Don Cosma inizierà ufficialmente il suo ministero a Luras, assumendo il ruolo di vicario cooperatore e lavorando fianco a fianco con Don Andrea Domanski.

error: Contenuto protetto