Poco dopo le 14:30, un incendio è scoppiato in un ricovero attrezzi situato in via Leone XIII a Narbolia. La Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Oristano ha ricevuto la segnalazione e inviato immediatamente una squadra sul posto.
All’arrivo, i Vigili del Fuoco hanno trovato le fiamme già parzialmente sotto controllo grazie all’intervento tempestivo del proprietario. La squadra ha provveduto a spegnere completamente l’incendio e a mettere in sicurezza il locale. Attualmente, le cause sono oggetto di accertamenti, ma si ipotizza un possibile problema a un apparecchio elettrico in carica.
Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti, e i danni alla struttura sembrano essere contenuti.
