Il canto di Liberato si spegne, ma il suo esempio vivrà per sempre

DiRedazione

28/09/2024

È morto improvvisamente all’età di 71 anni Liberato Meloni. Pensionato delle Ferrovie dello Stato era molto conosciuto e amato, non solo per la sua lunga carriera professionale, ma soprattutto per il suo impegno sociale e la sua generosità.

Era conosciuto per il suo instancabile volontariato presso la Mensa Vicenziana e la Caritas di Olbia, dove offriva il suo tempo e il suo cuore per aiutare i più bisognosi.

Inoltre, il suo coinvolgimento nell’A.V.O. di Olbia testimonia ha testimoniato il suo profondo senso di responsabilità verso il prossimo.

Liberato era anche un punto di riferimento nella vita musicale della comunità. Faceva parte di due cori: il coro Lorenzo Perosi e il coro diretto dal Maestro Francesco Lilliu.

Con la sua voce di basso, contribuiva a creare un’atmosfera spirituale e solenne durante le celebrazioni, dimostrando una dedizione che andava ben oltre il semplice ruolo di corista.

Il funerale di Liberato Meloni si terrà domani alle ore 10 presso la Parrocchia di Nostra Signora de La Salette.

Teleregione Live con l’editore Fabrizio Carta e Daniela Astara, e tutto lo staff, si unisce al cordoglio per la sua perdita, esprimendo vicinanza alla famiglia, ai parenti e agli amici che oggi lo ricordano con affetto.

error: Contenuto protetto