Questa mattina, intorno alle ore 06:00, i Vigili del Fuoco di Olbia sono intervenuti per un grave incidente stradale verificatosi lungo la panoramica Olbia-Golfo Aranci. Un uomo di circa 40 anni, alla guida di una piccola utilitaria, ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il guardrail.
La squadra dei Vigili del Fuoco è giunta rapidamente sul luogo dell’incidente e ha collaborato con il personale sanitario del 118 per prestare le prime cure all’automobilista, rimasto ferito nello schianto. L’intervento ha incluso anche la messa in sicurezza dell’area, per evitare ulteriori rischi alla circolazione.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, incaricata di svolgere i rilievi necessari e accertare le dinamiche dell’incidente. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni del conducente, che è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione nelle prime ore della mattina, ma la situazione è tornata alla normalità poco dopo le operazioni di messa in sicurezza.