Francesco Totti, leggenda del calcio italiano, sta assistendo oggi 8 Settembre alla partita dell’Olbia Calcio dove milita il figlio Cristian Totti (oggi titolare) allo stadio Bruno Nespoli di Olbia, attirando l’attenzione dei tifosi.
La sua presenza è stata un segno di sostegno alla squadra Olbia Calcio e al giovane calciatore, impegnato nella sua crescita professionale.
Ma vuole essere anche un sostegno a Cristian, vittima nelle settimane scorse di body shaming.
Il gesto di Francesco Totti, con la sua grande esperienza, è stato quindi una dimistrazione di vicinanza e sostegno, in un momento delicato per suo figlio, dimostrando come affrontare le avversità con dignità e forza.
Accanto a Francesco Totti la compagna Noemi Bocchi, che insieme all’ex numero 10 di Roma e nazionale e campione del mondo con l’Italia nel 2006, ha chiacchierato con il presidente dell’Olbia, Guido Surace e il vicepresidente di Confcommercio Nord Sardegna, nonché procuratore sportivo, Edoardo Oggianu. Insieme a loro anche Alessandro Lucarelli, padre di Matteo, difensore centrale dell’Olbia, storico capitano del Parma in serie A.