Poco fa i Vigili del fuoco di Arzachena sono intervenuti sulla Strada Provinciale 59, all’incrocio con il bivio per Porto Cervo, a seguito di un grave incidente stradale. L’incidente ha coinvolto una motocicletta e un furgone.
Il motociclista è rimasto gravemente ferito nell’impatto ed è stato immediatamente soccorso dall’equipe medica intervenuta sul posto. Date le gravi condizioni, si è reso necessario il trasporto urgente tramite elisoccorso all’ospedale di Sassari, dove il motociclista è stato affidato alle cure dei medici.
Gli occupanti del furgone sono rimasti illesi nell’incidente. La squadra dei Vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza sia i veicoli coinvolti sia l’area circostante, per prevenire ulteriori pericoli.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo, il traffico lungo la SP 59 sta subendo notevoli rallentamenti, e si raccomanda agli automobilisti di prestare massima attenzione e, se possibile, di scegliere percorsi alternativi.
L’intervento rapido dei soccorsi ha permesso di stabilizzare la situazione, ma le condizioni del motociclista restano gravi.