Cancellata anzi “inesistente”, l’ordinanza su Caprera, oggetto di polemiche

DiRedazione Web A

03/09/2024

L’ordinanza che prima c’era, nell’Albo Pretorio del Comune di La Maddalena, ora non c’è più, è stata cancellata. Riguardava la regolamentazione del traffico veicolare nell’isola di Caprera; Era la n. 15 del 30 agosto.

“L’Ordinanza in argomento non è mai stata firmata dal Sindaco, questo comporta l’inefficacia di un provvedimento che in realtà di fatto è inesistente”. Pertanto, è scritto su “La Maddalena ripartiamo”, la pagina facebook della lista del sindaco Fabio Lai (nella foto), “preso atto dell’errore si è provveduto a comunicare formalmente a tutti gli enti che si occupano di vigilanze e controllo del territorio dell’inesistenza del provvedimento”.

Appena nata la polemica, è scritto sempre nel social dell’Amministrazione (è di ieri anche la presa di posizione del locale Circolo del PD), “avremmo potuto subito prendere le distanze puntando il dito sul lavoratore dipendente che ha pubblicato un documento non firmato, non ultimato e ancora oggetto di valutazione sull’albo pretorio, ma non lo abbiamo fatto. Sarebbe stato troppo facile, ma per la nostra amministrazione tutti fanno parte della squadra, tutti lavorano per il bene del paese. Molti dei nostri risultati li dobbiamo proprio agli uffici quindi non sarebbe corretto mettere alla berlina chi sbaglia. Sbaglia solo chi lavora”.

Un commento che lascia qualche perplessità come tutta la vicenda. (CR)

error: Contenuto protetto