Potenziato l’accordo tra AVIS Olbia e Olbia Calcio per la stagione 2024/2025, i dettagli

DiRedazione

27/08/2024

È stato rinnovato e potenziato l’accordo tra Olbia Calcio e AVIS Olbia per la stagione 2024/2025.

I donatori iscritti all’AVIS che effettueranno una donazione presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Olbia o tramite l’autoemoteca dell’AVIS Olbia riceveranno un voucher, convertibile in un biglietto per assistere ad una partita dell’Olbia allo Stadio Bruno Nespoli.

L’iniziativa sarà valida per tutta la durata del campionato e il voucher potrà essere ceduto anche ai familiari del donatore, consentendo così anche ai più giovani, non ancora idonei a donare, di beneficiare dell’iniziativa e di avvicinarsi alla sensibilizzazione verso la donazione di sangue.

Questo accordo nasce dall’impegno di AVIS Olbia per sensibilizzare la comunità alla donazione, rispondendo alla grave carenza di sangue negli ospedali”, ha dichiarato l’associazione, esprimendo gratitudine verso il Presidente dell’Olbia Calcio, dott. Guido Surace, e l’avv. Benno Raeber, per il loro supporto.

L’allenatore Amelia ha aggiunto: “Siamo onorati di poter contribuire alla comunità di Olbia attraverso la donazione del sangue con Avis Olbia del 29 agosto. Tutti i donatori riceveranno un voucher per venire a vedere le nostre partite. È un’iniziativa importante che spero possa accrescere la consapevolezza sull’importanza della donazione.

La raccolta di sangue, che avrà luogo il 29 agosto dalle 8 alle 12 presso il Delta Center tramite l’autoemoteca, è aperta a tutti. Anche i giocatori e lo staff dell’Olbia saranno presenti, rendendo l’evento un momento di solidarietà e sport.

Il Presidente Surace ha concluso: “Aiutare la comunità è un piacere e un dovere. I nostri calciatori devono essere esempi di valori umani, non solo atleti”.

error: Contenuto protetto