Incidente sulla Olbia – Loiri, morto Giuseppe Cozzolino molto noto in città.

DiRedazione

15/08/2024

Un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 13 ha sconvolto oggi la comunità di Olbia. Giuseppe Cozzolino, 65 anni, molto noto in città, ha perso la vita in uno scontro frontale lungo la strada provinciale 24, tra Olbia e Loiri Porto San Paolo, all’altezza di Venafiorita.

L’uomo era alla guida di una Opel colore “blu elettrico” quando si è scontrato frontalmente con una Range Rover nera, guidata da un 75enne.

L’incidente è avvenuto su un tratto di rettilineo, ma le cause dello scontro sono ancora da chiarire. L’impatto è stato devastante. Giuseppe Cozzolino è morto sul colpo, mentre il conducente della Range Rover è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale dai sanitari del 118 per accertamenti; le sue condizioni non sembrano gravi.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco, i mezzi del 118 e la polizia stradale di Olbia, che ha avviato le indagini per capire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Giuseppe Cozzolino era molto conosciuto a Olbia per la sua attività: gestiva un chioschetto bar all’interno dello stadio Bruno Nespoli, punto di ritrovo per molti sportivi e appassionati. Questo dramma rappresenta un secondo colpo che la famiglia Cozzolino subisce in pochi anni. Il fratello di Giuseppe, Tony Cozzolino, era stato infatti vittima di un brutale omicidio: Davide Iannelli, suo vicino di casa, è accusato di averlo cosparso di benzina e dato fuoco. Iannelli si trova in carcere dall’11 marzo 2022 con l’accusa di omicidio premeditato.

La notizia della morte di Giuseppe, persona che si faceva voler bene da tutti, ha lasciato amici, familiari e conoscenti immersi nel dolore.

error: Contenuto protetto