La Chiesa di San Michele Arcangelo non riesce a contenere la folla per l’ultimo saluto a Tommy Rossi

DiRedazione

08/07/2024

Una folla commossa si è radunata oggi presso la Chiesa di San Michele Arcangelo di Olbia per dare l’ultimo saluto a Tommy Rossi.

Provenienti da tutta la Sardegna, amici, parenti e conoscenti hanno riempito ogni angolo della chiesa e dell’ingresso, testimoniando l’affetto e la stima verso un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

Il funerale è celebrato dal Parroco Don Theron Casula e animata dal coro Sos Astores di Golfoaranci.

Tommy, conosciuto e amato da tutti, era un uomo umile e un grande lavoratore. La sua carriera come speaker radiofonico gli aveva permesso di entrare nelle case di molti con la sua voce unica in varie parti d’Italia, divenendo presto un punto di riferimento nella presentazione degli eventi locali in Sardegna e non solo. Tommy non era solo una figura pubblica, ma anche un pilastro per la sua famiglia, alla quale ha dedicato ogni energia.

La redazione di Teleregione Live, che ha lavorato a stretto contatto con lui negli ultimi mesi, si stringe ancora una volta attorno ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.

L’addio a Tommy Rossi (nome di battesimo Antonio Felice Rossi) non è solo la perdita di una voce inconfondibile, ma anche di un uomo la cui dedizione al lavoro e alla famiglia ispirà tutti coloro che lo hanno conosciuto.

error: Contenuto protetto