Questa mattina, intorno alle 9.20, un grave incidente stradale ha coinvolto un furgone e una utilitaria sulla SP90, vicino al bivio per Monti Russu nel territorio di Aglientu. Per cause ancora da accertare, i due veicoli si sono scontrati frontalmente, causando quattro feriti.
I Vigili del fuoco di Tempio sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente per prestare soccorso. La situazione più critica ha riguardato una donna rimasta intrappolata all’interno della sua auto, che è stata estratta dai soccorritori e successivamente trasferita all’ospedale di Sassari con l’ausilio dell’elisoccorso.
Gli altri tre feriti, due a bordo del furgone e uno nell’utilitaria, sono stati trasportati all’ospedale di Olbia tramite ambulanze del 118. Le loro condizioni, seppur serie, non sembrano al momento mettere in pericolo la loro vita.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e determinare le dinamiche esatte dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.