Il Prefetto Angieri visita Ondulor, eccellenza nella produzione di cartone ondulato

DiRedazione

04/07/2024

Nel primo pomeriggio odierno, il Prefetto, Dott. Salvatore Angieri, ha visitato la Ondulor srl, storica azienda dell’oristanese, leader nella produzione di cartone ondulato, un materiale ecologico e sostenibile, riciclabile al 100%. La Ondulor è alla base degli imballaggi per alimenti, bottiglie, ortofrutta e pizza.

“La Ondulor – spiega il Prefetto Angieri – è un esempio di sana azienda a conduzione familiare, attenta alle esigenze dell’ambiente e dei propri dipendenti.”

Fondata nel 1973 da Alberto e Francesco Redaelli come Gra-Car, una piccola azienda produttrice di scatole in cartone ondulato, la società ha acquisito la Ondulor nel 1984, espandendosi rapidamente e affermandosi sul mercato nazionale oltre che isolano.

Negli anni successivi, la Ondulor ha conosciuto una crescita costante, diventando un’importante realtà economica con oltre cento dipendenti. L’azienda si distingue non solo per il successo commerciale, ma anche per l’attenzione all’ambiente e alla qualità delle condizioni di lavoro, impegnandosi costantemente nella ricerca di soluzioni per ridurre l’impatto ambientale e garantire ambienti di lavoro salubri e sicuri.

error: Contenuto protetto