Una giornata all’insegna dello sport, inclusione e cultura come cura dell’anima.
Dopo il primo dello scorso anno, organizzato a Porto Cervo, l’ASD Five Lights, per domenica 19 maggio, tra un mese, ripropone lo “Spin Care Day”, questa volta a La Maddalena. Saranno organizzati i “Giochi senza frontiere”, ai quali parteciperanno 10 squadre, provenienti da diversi comuni della Sardegna, che saranno composte da persone con disabilità, adulti e bambini i quali si sfideranno in giochi tradizionali e non, comunque alla portata di tutti.
Ospite d’onore sarà il gruppo rock “Ladri di carrozzelle”, composto da 13 artisti con disabilità, consolidati da un’esperienza trentennale che racconteranno la loro storia e intratterranno tutti i partecipanti con un concerto.
Il tutto si terrà in Piazza Comando, con inizio alle ore 10:30, col saluto discorso del sindaco, Fabio Lai; successivamente inizieranno i giochi con premiazioni alle ore 16:30. Alle 17:30 il concerto di “Ladri di Carrozzelle”. Il pranzo sarà organizzato dal Comitato Feste Patronali Classe 1974 che supporterà tutta la manifestazione.