Olbia – Golfo Aranci, galleria “Muriscu” temporaneamente chiusa per manutenzione

La circonvallazione nord di Olbia, specificatamente il tratto della Galleria Muriscu sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci, sarà chiusa temporaneamente al traffico da oggi, 3 aprile, fino al 5 aprile. La chiusura si rende necessaria per permettere l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, con l’obiettivo di incrementare la sicurezza e la fluidità del traffico su una delle vie più congregate della regione.

Il progetto di manutenzione è stato avviato su sollecitazione del Dirigente del Settore Infrastrutture e Manutenzioni del CIPNES – Gallura. I lavori comprendono operazioni di idroscarifica, indispensabili per eliminare le parti di calcestruzzo incoerenti presenti nella struttura della galleria, e sono stati affidati alla ditta LUPPU S.R.L., con sede a Orgosolo.

Per limitare il disagio ai pendolari e mantenere elevati standard di sicurezza, durante l’orario di lavoro, dalle 08:00 alle 17:00, il traffico sarà reindirizzato su itinerari alternativi, chiaramente indicati attraverso cartelli di preavviso.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *