Ragnedda compiaciuto: Grande folla al concerto di Pasquetta, a Cannigione

Oltre 5000 persone hanno assisito ieri al concetto di Mara Sattei, Clara e dj Paolo Noise.

Indubbiamente soddisfatto il sindaco, Roberto Ragnedda; “Anche quest’anno – ha dichiarato – il Comune di Arzachena ha scommesso su un coraggioso avvio della stagione turistica, investendo sugli eventi per garantire esperienze sempre nuove ai visitatori, così da arricchire il ventaglio delle offerte di attrazioni sul territorio”. Visitatori dunque da tutta la Sardegna e ma anche i primi turisti, italiani e stranieri, che hanno scelto di partecipare all’appuntamento offerto con ingresso gratuito. “Il segnale che abbiamo dato è importante – ha affermato ancora Ragnedda – perché l’ente pubblico deve essere il primo a dare il buon esempio attivandosi su più fronti per la promozione della destinazione”.

Così come nel 2023, quando si esibì in concerto Mr Rain, anche ieri dunque una moltitudine di persone ha assistito all’evento musicale, al Parco Riva Azzurra di Cannigione, che ha segnato l’inizio della stagione turistica 2024.

Non sono mancati peraltro altri momenti di intrattenimento, a cominciare dal mattino grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione Ascor, del Comitato San Giovanni Battista, del Comitato Fidali 84/99, del Gruppo Folk Santa Maria di Arzachena e del gruppo di hobbisti locali. Tornando al concerto, è grande la soddisfazione dell’Amministrazione comunale che si è impegnata per questo evento, in particolare con le assessore Nicoletta Orecchioni e Claudia Giagoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *