Grave incidente stradale sulla SS 125. Un neonato ha perso la vita. Madre in gravi condizioni

Nel pomeriggio, alle ore 16:15, si è verificato un grave incidente stradale sulla SS 125, in località Cala Liberotto di Orosei. Due autoveicoli, una Volkswagen Golf e una Fiat Panda, sono stati coinvolti in uno scontro frontale di notevole impatto. Le cause dell’incidente sono attualmente al vaglio delle autorità.

Il bilancio è tragico: a perdere la vita è stato un neonato di tre mesi che viaggiava nei sedili posteriori della Panda, insieme alla madre. Quest’ultima, insieme ad altre due donne che occupavano i sedili anteriori del medesimo veicolo, è stata estratta dalle lamiere ed è stata trasportata in condizioni gravissime in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: l’elisoccorso, le ambulanze provenienti da Orosei e Irgoli, nonché le forze dell’ordine – Carabinieri delle stazioni di Siniscola, Dorgali e Orosei – per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e per gestire la viabilità, fortemente compromessa dall’evento. A seguito dell’incidente, infatti, una delle carreggiate è stata chiusa al traffico, causando notevoli rallentamenti.

Le indagini sono in corso per accertare le precise cause e le dinamiche dello scontro. La comunità è sotto shock per l’accaduto, e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di profondo dolore.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *